MEGAWHITE EXPRESS
Tutto quello che c'è da sapere sul trattamento di sbiancamento dentale in Farmacia
- Che cos'è?
Il Megawhite Express è un trattamento di sbiancamento dentale cosmetico laser della durata di 25 minuti che offre ai clienti un risultato immediato. E' raccomandato e approvato dai dentisti.
- Come funziona?
La formula esclusiva contiene il bicarbonato di sodio e altri ingredienti naturali quali limonene e olio di peperoncino. Il bicarbonato di sodio penetra in profondità nei pori dei denti (dentina), ossida le molecole che fanno apparire i denti gialli, scuri e macchiati e pulisce la superficie dentale e le gengive. La mascherina gommosa Megawhite riempita del gel con le sostanze sbiancanti viene posizionata nella bocca del paziente. Successivamente viene indirizzato un fascio di luce sulla mascherina. Nel momento in cui la luce laser colpisce la mascherina la formula diventa attiva. Questa rilascia ossigeno che penetra in profondità nel dente. L'ossigeno, combinato agli agenti sbiancanti e alla luce laser ad alta intensità, porta la superficie più interna del dente da un colore marrone/giallo ad un colore bianco, senza intaccare o danneggiare la struttura dello smalto del dente.
- E' sicuro? Mi causerò dolore o sensibilità?
Megawhite è un trattamento senza dolore, garantito al 100%.
- Andrà bene per me?
Sì! Giovane o anziano, uomo o donna, fumatore o non fumatore. E' clinicamente impossibile che il colore dei tuoi denti non cambi, anche se va tenuto conto che il risultato varia da persona a persona: i denti non possono essere sbiancati più di quanto sia geneticamente possibile. Ogni persona è differente e il colore dei denti varia in base alla chimica di ognuno, alla genetica, alla salute dentale e al bilancio minerale. In media si ha un miglioramento di 9 toni, alcuni clienti arrivano fino a un miglioramento del colore dei denti di 12 toni e Megawhite garantisce almeno 4 toni di miglioramento.
- Quanto dura?
L'intero processo dura 25 minuti.
- Quanto devo attendere prima di poter bere o mangiare?
Consigliamo di evitare cibo e bevande per 30 minuti dopo il trattamento. I pori dei denti sono ancora aperti e bisognerebbe quindi evitare l'assunzione di cibi e bevande scure (caffè, thè, vino rosso...) per 24 ore dopo il trattamento. E' consigiato evitare anche il fumo nelle 24 ore successive al trattamento.
- Cosa causa la decolorazione del dente?
La decolorazione è causata dalle macchie che penetrano nello smalto e macchiano la dentina. La dentina si scurisce anche naturalmente, col passare del tempo. A prescindere dal tuo stile di vita, i tuoi denti tenderanno a scurirsi con l'età.
- Con che frequenza devo sottopormi al trattamento?
La maggior parte dei clienti si sottopone al trattamento una o due volte l'anno. Per coloro che non possono proprio farne a meno non più di 4 volte l'anno.